Politique de remboursement

INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

 Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Il reso deve essere effettuato a carico dell'acquirente e le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: Merceria Per filo e per segno via dei vespri, 236 Misterbianco 95045 Prov Catania

 Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

 Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto.  Vi preghiamo inviarci una mail a info@merceriaperfiloepersegno.it o tramite Whatsapp allo 0952190403

Sarà a discrezione della Merceria Per filo e per segno se effettuare un rimborso o la sostituzione dell'articolo smarrito o danneggiato.